La presente nota informativa è stata redatta da Spazio Food SRL P.I. 09150131218 Via Salvator Noto 26 – Torre del Greco – Napoli.
Art. 1 – DEFINIZIONI
1.1.Il Sito è il sito internet “cestobakery.it”, è dedicato alla vendita al dettaglio e all’ingrosso di prodotti da forno e sostitutivi del pane.
1.2.Il Cliente è il soggetto (persona fisica o giuridica) che effettua l’acquisto sul Sito, accettando le condizioni generali di vendita.
1.3.Spazio Food SRL P.I. 09150131218 (registro imprese)
1.4. Ordine è il modulo di richiesta dei beni in vendita, compilato dal Cliente tramite il Sito.
1.5. Prodotti sono i beni posti in vendita sul Sito, in base alle condizioni generali di vendita.
1.6. Prezzo è il corrispettivo della vendita dei soli beni.
1.7. Il Contratto è il contratto a distanza che ha per oggetto la vendita dei prodotti, in base alle condizioni generali di vendita.
1.8. Le Parti sono Spazio Food SRL P.I. 09150131218 Via Salvator Noto 26 – Torre del Greco – Napoli. e il Cliente.
Art. 2 – VENDITA DEI PRODOTTI E RESO
2.1. I prodotti sono posti in vendita in base ai termini e alle condizioni previste dal contratto pubblicato sul sito al momento dell’ordine.
2.2. Il contratto si intende concluso e vincolante per le parti quando CestoBakery e trasmette la conferma d’ordine all’indirizzo di posta elettronica del cliente, indicato dallo stesso nella registrazione al sito.
2.3. Prezzi e prodotti possono subire variazioni, senza necessità di preavviso.
2.4 Il cliente può chiedere un reso o cambio del cliente rispedendo il prodotto a suo carico presso Spazio Food SRL P.I. 09150131218 Via Salvator Noto 26 – Torre del Greco
Art. 3 – TEMPI E MODALITA’ DI CONSEGNA
3.1. Il recapito dei prodotti presso l’indirizzo di spedizione indicato dal cliente nell’ordine viene effettuato a mezzo corriere espresso.
3.2. Tempi di consegna dei prodotti: 48-72 ore per l’Italia, trascorse 24 ore dalla data di ricevimento dell’ordine da parte di Spazio Food SRL P.I. 09150131218
3.3. Al momento della consegna, la proprietà e il rischio relativi al trasporto dei prodotti si trasferiscono al cliente.
Art. 4 – OBBLIGHI DEL CLIENTE
4.1. Per l’acquisto dei prodotti dal sito, è necessario effettuare la registrazione. La registrazione è gratuita e non comporta alcun obbligo di acquisto per l’utente registrato.
4.2. Il cliente pagherà il prezzo dei prodotti acquistati e conserverà copia della conferma di acquisto inviata dalla Spazio Food SRL P.I. 09150131218 all’indirizzo di posta elettronica indicato dal cliente stesso nella registrazione al sito.
Art. 5 – PREZZO, PAGAMENTO E RICHIESTA DI FATTURA
5.1. I prezzi sono espressi in Euro (€) e senza applicazione dell’Iva ai sensi dell’articolo 27, commi 1 e 2 del D.L 6 Luglio 2011 n.98 e successive modificazioni.
5.2. Il prezzo totale risultante al termine dell’ordine è comprensivo di spese di spedizione, di eventuali dazi doganali e/o tasse aggiuntive sulla vendita, necessari per l’importazione della merce in territorio straniero. Qualsiasi onere aggiuntivo per operazioni di sdoganamento sarà esclusivamente a carico del destinatario della spedizione.
5.3. Il pagamento del prezzo dovrà essere corrisposto o a mezzo di bonifico bancario anticipato alla consegna della merce o secondo le modalità di pagamento precedentemente concordate con la direzione commerciale di Spazio Food SRL P.I. 09150131218
5.4. Per richiedere fattura è sufficiente premere sul pulsante “richiedi fattura” che si trova nel carrello e si aprirà un form da compilare con i dati di fatturazione richiesti. La fattura verrà inviata via email entro 10 giorni dal momento dell’acquisto.
Art. 6 – FORZA MAGGIORE
6.1. Le parti non saranno responsabili del ritardo nell’adempimento delle loro obbligazioni, ai sensi del contratto, se tale ritardo è causato da circostanze al di fuori del loro ragionevole controllo. La parte in ritardo per causa di forza maggiore avrà diritto a una proroga dei termini, necessaria per adempiere tali obbligazioni.
Art. 7 – PRIVACY
7.1. I dati comunicati dal cliente necessari all’esecuzione del contratto sono trattati in conformità alle disposizioni del D. Lgs. 2003 n. 196 in materia di Protezione dei dati personali. Per ulteriori informazioni consultare la sezione Privacy.
Art. 8 – INTERO ACCORDO
8.1. Il contratto sostituisce tutti i precedenti contratti, accordi e intese intercorsi tra le parti e costituisce l’intero accordo tra le parti in merito all’oggetto del contratto, insieme all’ordine, alle condizioni generali relative all’uso del sito e alle condizioni relative al servizio di registrazione.
Art. 9 – COMUNICAZIONI
9.1. Tutte le comunicazioni tra le parti dovranno essere effettuate per iscritto e inviate all’indirizzo dell’altra parte indicato nel contratto e nell’ordine. Si intendono inviate per iscritto anche le comunicazioni trasmesse all’indirizzo di posta elettronica dell’altra parte, indicato sul sito e nell’ordine.
Art. 10 – LINGUA
10.1. Il contratto di vendita è redatto in italiano.
Art. 11 – LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
11.1. Il contratto sarà disciplinato e interpretato in conformità alle leggi italiane.
11.2. Le parti convengono che è espressamente esclusa l’applicazione al presente contratto della Convenzione delle Nazioni Unite sui Contratti per la Vendita Internazionale di Beni.
11.3. Per ogni controversia derivante dal contratto o a esso relativa sarà competente in via esclusiva il Foro di Torre Annunziata, Italia.